Gli americani impazziscono per le festività, soprattutto per quelle di Natale e Halloween. Pensate che già ad agosto i centri commerciali sono pieni di costumi e oggettistica a tema.

L’entrata a Culver City, foto di Gloria
A New York, come a Los Angeles, esistono negozi specializzati (su addobbi di Natale o Halloween) che restano aperti tutto l’anno. Anche le rockstar sono affascinate da questa festa anglosassone e a Los Angeles esiste un posto in cui è facile incontrarle: Mr Bones

Foto di Gloria Annovi

Ciaooo
Per la verità molti musicisti e star dello spettacolo ci portano i loro bimbi, è il caso di Dave Grohl o Beyonce, che sono stati paparazzi propri qui dentro.

Dave Grohl
Nel 2016 Mr Bones era a Culver City, quartiere che si trova vicino a Santa Monica, ma ogni anno si sposta e serve tenere monitorato il so sito per sapere dove trovarlo l’anno dopo.

Marco da Mr Bones
Questa negozio a cielo aperto rivende zucche e addobbi di Halloween e apre il 1 di Ottobre per chiudere il 30. Le zucche migliori (grosse e splendenti) le troverete però ad inizio ottobre, ma per i bambini ogni giorno sono organizzati eventi d’intrattenimento. Comprese merende a base di gelato fresco o spettacoli musicali e di illusionismo

Il palco del 2016 con musica country, foto di Gloria
Questi sono praticamente gli unici eventi gratis una volta entrati, perchè tutto il resto e’ a pagamento… giostre, gonfiabili, giro sull’asinello o pony. In America Halloween è un business e da Mr Bones sanno come fare gli affari.

Vendita di zucche, foto di Gloria Annovi
E se per noi comuni mortali ci sono balle di fieno su cui sedere in relax mentre i nostri bambini giocano, per i VIP e’ a disposizione una tenda adiacente al palco in cui si alternano musica e giochi di prestigio. Come vi dicevo da Mr Bones vengono paparazzati anche le star dello spettacolo e della musica. Vedi Paris Hilton, Kim Kardashian e il marito Kanye West, Paul Stanley dei Kiss, Fred Dust, Seal e Gwen Stefani.

Gwen Stefani e famiglia
Magari voi sarete piu’ fortunati di me e vi ritroverete a scegliere le zucche per casa con qualche pop-star.
L’entrata costa 10 dollari ( 3$ per i bambini) ma il totale del biglietto vi sarà decurtato dall’ acquisto di zucche che partono da 1 dollaro e salgono sino a 55 dollari per quelle gia’ intagliate da un artista locale.
Vietatissimo fare le foto alle persone, ci sono persino dei cartelli che ve lo suggeriscono e poi a quello, lo abbiamo detto, ci pensano i paparazzi e i più moderni selfie.
Divertente questo Mr Bones! Almeno per i vostri piccoli
______________________________
10100 Jefferson Boulevard, Culver City
Los Angeles
Stati Uniti
Numero di telefono +1-310-276-9827
Aperto da inizio a fine ottotbre