Ciao viaggiatore e benvenuto nel mio spazio virtuale!
Sono Gloria e da diversi anni mi dedico a musica e scrittura.
Sono giornalista pubblicista (ad oggi collaboro con la testata de Il Resto del Carlino) e in passato ho lavorato per le emittenti radiofoniche K-Rock e Radio Stella.
Adoro la musica 60s, nel tempo libero suono il pianoforte e sono stata tastierista della band Micromouse e del collettivo femminile Matilde.  La musica è il mio grande amore, che mi spinge persino a viaggiare. Quelli che ricerco nei miei tour sono luoghi iconici, legati alla storia della musica o spazi dedicati all’arte e al divertimento.

Gloria

La mia valigia è grande e tappezzata da adesivi rock ho un cane di nome Lou Lou (il nome è un omaggio a Lou Reed) e vivo in un mondo fantastico fatto di stelle della musica, aneddoti e storie, che imparo divorando biografie di musicisti. Il mio sogno è quello di promuovere il turismo musicale e dimostrare, con un pò di ironia e creatività, che la musica può far parte della nostra quotidinaità, del mercato e non solo dell’intrattenimento.

Da qui l’idea di creare un piccolo shop a tema musicale nel nostro portale.

Il mio motto? Rock’n’Roads!

Share and Enjoy !

0Shares
0 0

Author: Gloria Annovi

Giornalista pubblicista. Adoro cucinare ascoltando John Coltrane, colleziono cappelli e ho un debole per la decade degli anni Sessanta e Settanta, a cui mi ispiro nell’abbigliamento. Già speaker radiofonica, mi dedico alla musica e alla scrittura da diversi anni. La mia valigia? Grande e 'tappezzata' da adesivi rock

Share This Post On