Dove acquistano le zucche di Halloween le rockstar?

Pinterest

Gli americani impazziscono per le festività, soprattutto per quelle di Natale e Halloween. Pensate che già ad agosto i centri commerciali sono pieni di costumi e oggettistica a tema.

L'entrata a Culver City, foto di Gloria

L’entrata a Culver City, foto di Gloria

A New York, come a Los Angeles, esistono negozi specializzati (su addobbi di Natale o Halloween) che restano aperti tutto l’anno. Anche le rockstar sono affascinate da questa festa anglosassone e a Los Angeles esiste un posto in cui è facile incontrarle: Mr Bones 

image

Foto di Gloria Annovi

Ciaooo

Ciaooo

Per la verità molti musicisti e star dello spettacolo ci portano i loro bimbi, è il caso di Dave Grohl o Beyonce, che sono stati paparazzi propri qui dentro.

Dave Grohl

Dave Grohl

Nel 2016 Mr Bones era a Culver City, quartiere che si trova vicino a Santa Monica, ma ogni anno si sposta e serve tenere monitorato il so sito per sapere dove trovarlo l’anno dopo.

Marco da Mr Bones

Marco da Mr Bones

Questa negozio a cielo aperto rivende zucche e addobbi di Halloween e apre il 1 di Ottobre per chiudere il 30. Le zucche migliori (grosse e splendenti) le troverete però ad inizio ottobre, ma per i bambini ogni giorno sono organizzati eventi d’intrattenimento. Comprese merende a base di gelato fresco o spettacoli musicali e di illusionismo

Il palco del 2016 con musica country, foto di Gloria

Il palco del 2016 con musica country, foto di Gloria

Questi sono praticamente gli unici eventi gratis una volta entrati, perchè tutto il resto e’ a pagamento… giostre, gonfiabili, giro sull’asinello o pony. In America Halloween è un business e da Mr Bones sanno come fare gli affari.

Vendita di zucche, foto di Gloria Annovi

Vendita di zucche, foto di Gloria Annovi

E se per noi comuni mortali ci sono balle di fieno su cui sedere in relax mentre i nostri bambini giocano, per i VIP e’ a disposizione una tenda adiacente al palco in cui si alternano musica e giochi di prestigio.  Come vi dicevo da Mr Bones vengono paparazzati anche le star dello spettacolo e della musica. Vedi Paris Hilton, Kim Kardashian e il marito Kanye West, Paul Stanley  dei Kiss, Fred Dust, Seal e Gwen Stefani.

Gwen Stefani e famiglia

Gwen Stefani e famiglia

Magari voi sarete piu’ fortunati di me e vi ritroverete a scegliere le zucche per casa con qualche pop-star.

L’entrata costa 10 dollari ( 3$ per i bambini) ma il totale del biglietto vi sarà decurtato dall’ acquisto di zucche che partono da 1 dollaro e salgono sino a 55 dollari per quelle gia’ intagliate da un artista locale.

L'ex star di Beverly Hills 90210 Ian Ziering

L’ex star di Beverly Hills 90210 Ian Ziering

Vietatissimo fare le foto alle persone, ci sono persino dei cartelli che ve lo suggeriscono e poi a quello, lo abbiamo detto, ci pensano i paparazzi e i più moderni selfie.

Divertente questo Mr Bones! Almeno per i vostri piccoli

______________________________

MR BONES PUMPKIN PATCH

10100 Jefferson Boulevard, Culver City

Los Angeles
Stati Uniti

Sitointernet

Numero di telefono +1-310-276-9827

Aperto da inizio a fine ottotbre

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Gloria Annovi

Author: Gloria Annovi

Giornalista pubblicista. Adora cucinare ascoltando John Coltrane, colleziona cappelli e ha un debole per la decade ’60-’70, a cui si ispira nell’abbigliamento. Già speaker radiofonica, si dedica alla musica e alla scrittura da diversi anni. La sua valigia? Grande e 'tappezzata' da adesivi rock

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email
Print