Gimme Danger! Al cinema con gli Stooges

Pinterest

Rock’n’Roll Lifestyle: il meglio della musica da indossare, assaporare, suonare, leggere e guardare al cinema!

———————————————————————————————————–

Dopo Eight Days a week (pellicola sui Beatles di Ron Howard), Havana Moon (pellicola sugli Stones di Paul Dugdale) e il toccante One More Time With Feeling (pellicola dedicata a Nick Cave diretta da Andrew Dominik)  esce al cinema anche Gimme Danger (di Jim Jarmusch) il nuovo biopic sulla carriera degli Stooges.

stooges-1

E‘ quindi il documentario più atteso e definitivo sulla carriera di questa band di culto, che apre nel migliore dei modi questo 2017. La pellicola sulla band capitanata da Iggy Pop sarà proiettata in Italia solamente per due date: il 21 e il 22 febbraio e noi non ci perderemo nemmeno questa occasione. E proprio Iggy Pop si lascia intervistare dall’amico e fan Jarmusch, che ha arricchito  documentario con immagini inedite della band, inserti animati e immancabili testimonianze.

 

Dopo aver ascoltato incessantemente Post Pop Depression, ultimo lavoro dell’Iguana (che per Marco è un dei migliori ascolti del 2016) questo documentario

biglietti variano da cinema a cinema (almeno questo quello che ho capito dopo aver visto i già citati) ma si aggirano sui 10 euro per la prima visione. Nel caso ve lo perdeste, tranquilli, uscirà presto in DVD, ma sul grande schermo… bhè, è tutta un’altra cosa!

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Gloria Annovi

Author: Gloria Annovi

Giornalista pubblicista. Adora cucinare ascoltando John Coltrane, colleziona cappelli e ha un debole per la decade ’60-’70, a cui si ispira nell’abbigliamento. Già speaker radiofonica, si dedica alla musica e alla scrittura da diversi anni. La sua valigia? Grande e 'tappezzata' da adesivi rock

Share This Post On
468 ad

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email
Print